Hai aspettato ed è finalmente arrivato!
Vogliamo premiare i primi ad adottare l’ecosistema e aiutare con un’equa distribuzione del nostro token, richiedendo allo stesso tempo una partecipazione attiva. In quanto tale, questo non è un airdrop, ma piuttosto un’attestazione simbolica. Abbiamo scattato due istantanee di ogni portafoglio che conteneva token DOT e/o KSM. Le istantanee sono state scattate il 15 aprile e il 21 maggio.
Oggi lanciamo la possibilità di rivendicare i token! Saranno idonei tutti gli account inclusi in entrambi gli snapshot, che contengono almeno 0,1 KSM in entrambi gli snapshot o almeno 1 DOT in entrambi gli snapshot. Inoltre, saranno idonei i contributori di qualsiasi crowdloan vincente di Kusama, a partire dal 24 settembre. Sfortunatamente, i saldi del portafoglio sugli scambi e i contributi di crowdloan attraverso gli scambi non forniscono idoneità.
Il montepremi totale sarà di 1.000.000 di token SUB (1% dell’offerta totale). I richiedenti idonei potranno richiedere immediatamente 10 SUB, mentre altri 90 token verranno acquisiti in 3–6 mesi, acquisiti in modo lineare. Il vesting inizierà circa 1 mese dopo il lancio ufficiale della mainnet Subsocial. Questi dettagli sono soggetti a modifiche.
La richiesta di token sarà “primo arrivato, primo servito” e sarà aperta solo fino a quando non sarà soddisfatta una delle seguenti condizioni:
- Eseguiti 10,000 claim, o
- Inizio del periodo di vesting
Per vedere se sei idoneo e per presentare la tua richiesta, visita la pagina di richiesta del token e incolla il tuo indirizzo o accedi con il portafoglio Polkadot.js.