Innanzitutto, un grande grazie a tutti voi per essere stati pazienti con noi mentre abbiamo rielaborato il programma Spacers e grazie a tutti coloro che si sono presentati alla prima chiamata della flotta spaziale nel nostro server Discord oggi.
Se hai partecipato alla chiamata, questa sarà in gran parte una revisione. Se te lo sei perso o non hai potuto partecipare, continua a leggere.
Spacers 1.0
Il lancio iniziale del programma Spacers è stato affrettato e non è stato progettato bene. Non avevamo buoni incentivi in atto, figuriamoci una direzione solida. Alla fine, è stato un non-starter.
Dopo aver riconosciuto questo, abbiamo deciso di risolvere tutti questi problemi. Le modifiche e i miglioramenti sono descritti di seguito.
Spacers 2.0
Con l’aggiornamento 2.0, The Spacers Program ora si avvicina all’essere una esperienza da Play to Earn. Ci sono missioni da completare, gradi da raggiungere, ricompense da ottenere e altro ancora. Rimani abbastanza a lungo e potresti persino ritrovarti con un elemento solido per il tuo curriculum. Tieni presente che questo post non conterrà dettagli approfonditi. Se desideri tutte le informazioni, fai riferimento al documento ufficiale del Programma Spacers.
Ma basta parlare, tuffiamoci.
Stagioni
Al centro del programma ci sono le stagioni. Ogni stagione durerà quattro settimane e includerà una classifica per quella stagione. Lo scopo delle stagioni diventerà chiaro man mano che leggerete, ma dovevano essere introdotte in anticipo.
La prima stagione ufficiale inizierà il 4 ottobre alle 15:00 UTC. Dal 18 settembre in poi, faremo un precampionato. Ciò che distingue la pre-stagione è che le informazioni presentate di seguito potrebbero essere modificate prima dell’inizio della prima stagione ufficiale, il 4 ottobre. È una specie di banco di prova. Detto questo, tutta l’esperienza e i premi guadagnati durante la pre-stagione saranno validi.
Missioni
Il compito principale degli Spacer è intraprendere missioni che espandano il nostro impero fino ai confini del SubVerse. Completando con successo le missioni, gli spaziali guadagneranno esperienza e ricompense.
Ranghi
Tutte le nuove reclute iniziano come Space Plebs. Quando si presenteranno nuovi Space Plebs, li manderemo nella loro primissima missione e speriamo che non vengano uccisi da insetti spaziali.
Ci sono due tipi di ranghi: membri dell’equipaggio e ufficiali. I ranghi dell’equipaggio vanno da Space Pleb fino a Master Chief. I ranghi degli ufficiali sono composti da capitani, commodori e ammiragli. Gli ufficiali assicurano il buon funzionamento della flotta spaziale e gli spaziali devono fare di più che semplicemente completare le missioni per diventare un ufficiale.
Ricompense
Come risarcimento per aver rischiato la vita combattendo gli alieni e gli insetti spaziali, gli spacer meritano ricompense.
Tutti gli Spacer riceveranno un ruolo specifico per il rango nel nostro server Discord. Inoltre, abbiamo in programma di assegnare NFT speciali a tutti gli Spacer a seconda del loro grado.
Ultimo, ma certamente non meno importante, la carne e le patate delle ricompense: i gettoni. I token subsocial verranno distribuiti agli spaziali che completano con successo le missioni. Le ricompense in token verranno distribuite dopo ogni stagione.
Sono presenti anche i moltiplicatori delle ricompense, che verranno azzerati all’inizio di ogni stagione.
Documenti e moduli
Per tutti i dettagli sul programma The Spacers, vedere il documento ufficiale.
Per candidarsi, si prega di compilare il modulo di domanda.
Ecco le linee guida del programma.
Per inviare un rapporto di missione, compila il modulo Rapporto di missione.
Se hai qualche idea su come migliorare il programma, inviaci un suggerimento.